Igiene e Sicurezza
professionale

pexels-emiliano-arano-3608311 (1).jpg

Descrizione

BIOBACT scent è un abbatitore di odori che non copre gli odori ma decompone le sostanze organiche che ne sono la causa (ad es. urina e residui alimentari). Il profumo contenuto nella formula rilascia una piacevole profumazione.

L'utilizzo regolare di BIOBACT scent previene il graduale accumulo di sostanze organiche (cellulosa, grasso, proteine, amidi). Non contiene sostanze pericolose ed è compatibile con tutti materiali abitualmente presente nelle aree ad intenso traffico come case di riposo, ristoranti, hotel.

Composto dal 100% di microrganismi naturali, BIOBACT scent è sicuro per l'utilizzatore e l'ambiente.

Il flacone di BIOBACT scent è composto dal 100% di plastica riciclata

Foggy foresta

Sicurezza del prodotto, conservazione e protezione dell’ambiente

Sicurezza: Prodotto destinato all’uso professionale. Tenere lontano della portata dei bambini. Non inalare il prodotto. Non mescolare con altri prodotto. Testare la compatibilità con il materiale prima dell’utilizzo. Per ulteriori informazioni consultare la scheda di sicurezza del prodotto.
 

Conservazione: Conservare il prodotto a temperatura ambiente nella sua confezione originaria. La conservazione e il trasporto di BIOBACT clean non deve superare i 30°. Teme il gelo.

 

Ambiente: La confezione deve essere smaltata con i materiali riciclabili solo quando è completamente vuota. Un corretto dosaggio consente di risparmiare e ridurre al minimo l‘impatto ambientale. Rispetto ad altri prodotti sono necessari solo dei dosaggi minimi.

Certificazioni e garanzie di qualità

Il Disinfettante Sanapur è l'unico Presidio Medico Chirurgico riconosciuto in Italia e in Svizzera che non presenta controindicazioni di pericolo in etichetta.

certificazioni_.jpg

Aree di applicazione

  • Ideale per tutte le pavimentazione resistenti all'acqua, nelle aree circostanti i bagni pubblici, orinatoi, vasche da bagno, canali di scolo ma anche per tessuti, mobili e altre superfici contaminate da sporco, causa di cattivi odori

  • Adatto per lavapavimenti

  • Agitare bene prima dell'uso

  • NOTA: non mescolare con disinfettanti, altri prodotti a base di batteri, detergenti alcalini o acidi: il contatto con queste sostanze ne ridurrebbe significativamente l'effetto

4.jpg
icona logo-01.png

Distribuzione Disinfettanti Milano

Via Pacinotti 12 - 20019 Settimo Milanese (MI)

T. 02 3282318 / 02 33502301

M. info@ddmilano.it

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - cerchio grigio