
Farmaceutico-Medicale

La sanificazione nel settore Farmaceutico-Medicale
Pulizie e Sanificazioni nel settore farmaceutico sono tradizionalmente un qualcosa di molto delicato, con difficoltà legate all’esigenza sempre più incombente di interventi mirati di Pulizia e Sanitizzazione degli ambienti, per rispondere ai più severi controlli sanitari e anche alla decontaminazione da batteri e virus, per la buona riuscita del farmaco.
Gli studi medici, le cliniche mediche, gli ospedali hanno bisogno di accurate pulizie e sanificazioni sia in condizioni di normalità e soprattutto con una pandemia in corso.
Il ruolo fondamentale della Sanificazione
Con l’espandersi In Italia e nel Mondo del COVID-19, malattia infettiva respiratoria causata dal virus denominato SARS-CoV-2, Pulizie e Sanificazioni hanno preso sempre più un ruolo primario nella prevenzione e nel contrasto al Virus.
Da vari studi delle riviste scientifiche più importanti del settore, il virus risulta presente e persiste, oltre che nell’aria negli ambienti chiusi, soprattutto sulle superfici. Un’accurata sanificazione dei luoghi e delle superfici, fa sì che batteri e virus, anche SARS-CoV-2, siano completamente eliminati.

Un’azienda come la nostra, specializzata nel settore, diventa indispensabile per mantenere nei luoghi di lavoro, un livello di igiene adeguato, e prevenire o eliminare qualora servisse, agenti patogeni pericolosi.

Distribuzione Disinfettanti Milano
Via Pacinotti 12 - 20019 Settimo Milanese (MI)
T. 02 3282318 / 02 33502301