pharmacy.jpg

Farmaceutico-Medicale

Produzione di medicina omeopatica

La sanificazione nel settore Farmaceutico-Medicale

Pulizie e Sanificazioni nel settore farmaceutico sono tradizionalmente un qualcosa di molto delicato, con difficoltà legate all’esigenza sempre più incombente di interventi mirati di Pulizia e Sanitizzazione degli ambienti, per rispondere ai più severi controlli sanitari e anche alla decontaminazione da batteri e virus, per la buona riuscita del farmaco.

Gli studi medici, le cliniche mediche, gli ospedali hanno bisogno di accurate pulizie e sanificazioni sia in condizioni di normalità e soprattutto con una pandemia in corso.

Il ruolo fondamentale della Sanificazione

Con l’espandersi In Italia e nel Mondo del COVID-19, malattia infettiva respiratoria causata dal virus denominato SARS-CoV-2, Pulizie e Sanificazioni hanno preso sempre più un ruolo primario nella prevenzione e nel contrasto al Virus.

Da vari studi delle riviste scientifiche più importanti del settore, il virus risulta presente e persiste, oltre che nell’aria negli ambienti chiusi, soprattutto sulle superfici. Un’accurata sanificazione dei luoghi e delle superfici, fa sì che batteri e virus, anche SARS-CoV-2, siano completamente eliminati.

Pillole afferranti

Un’azienda come la nostra, specializzata nel settore, diventa indispensabile per mantenere nei luoghi di lavoro, un livello di igiene adeguato, e prevenire o eliminare qualora servisse, agenti patogeni pericolosi.

 
icona logo-01.png

Distribuzione Disinfettanti Milano

Via Pacinotti 12 - 20019 Settimo Milanese (MI)

T. 02 3282318 / 02 33502301

M. info@ddmilano.it

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - cerchio grigio