Nonna e nipote

RSA

sunshine-hospital-43-jpg.jpeg

La sanificazione nelle RSA

Una RSA è una struttura che prevede ambienti studiati per ridurre al minimo gli infortuni. I degenti spesso non hanno la piena capacità di deambulazione, ciò comporta che i pavimenti debbano essere studiati e realizzati con materiali antiscivolo.

Per evitare l’accumulo di sporco occorre che siano anche antipolvere e antimacchia. Le sostanze igienizzanti devono tener conto di queste specifiche per non deteriorarli. A volte si devono usare prodotti specifici e diversi l’uno dall’altro.

Inoltre un aspetto che viene spesso dimenticato è la verifica della correttezza degli strumenti di sanificazione utilizzati. Non si tratta unicamente di leggere le etichette ma soprattutto di far in modo che ci sia la giusta consapevolezza che il processo di sanificazione non debba essere solo un atto formale.

Il ruolo fondamentale della Sanificazione

Lo scoppio della pandemia da COVID-19 ha causato un forte cambiamento nelle abitudini di vita delle persone. Ha portato con sé effetti devastanti in tutto il pianeta, in particolar modo per le imprese, che sono state costrette a reinventare nuovi modelli di business e di gestione della quotidianità.

Vogliamo esserti vicino nella gestione di queste sfide, condividendo la nostra esperienza e cultura del pulito e creando dei programmi personalizzati per garantire la salute dei tuoi clienti.

Vogliamo offrirti un supporto concreto per aiutarti a prevenire la diffusione dei microrganismi e a tutelare la salute dei tuoi dipendenti e clienti, fornendoti procedure dedicate in merito alla disinfezione delle superfici e degli ambienti.
Per questo motivo abbiamo suddiviso il mercato in vari settori di attività con i relativi campi di applicazione, predisponendo un’offerta mirata, personalizzata e vantaggiosa per ogni tipo di cliente.

Sono stati scelti prodotti specifici per ogni settore di attività e per ogni ambiente, evidenziandone le caratteristiche e il rispetto delle più severe norme di disinfezione.

Primo piano di una capsula di Petri

Un’azienda come la nostra, specializzata nel settore, diventa indispensabile per mantenere nei luoghi di lavoro, un livello di igiene adeguato, e prevenire o eliminare qualora servisse, agenti patogeni pericolosi.

 
icona logo-01.png

Distribuzione Disinfettanti Milano

Via Pacinotti 12 - 20019 Settimo Milanese (MI)

T. 02 3282318 / 02 33502301

M. info@ddmilano.it

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - cerchio grigio